Ogni professione tecnica ha i suoi rischi. Agronomi, agrotecnici, periti, architetti, geometri, ingegneri possono intercorrere in errori oppure in una richiesta di risarcimento. Per poter lavorare con tranquillità, senza pensare agli eventuali rischi del mestiere, è necessario proteggersi con una polizza assicurativa.
Se svolgi una di queste professioni, AssicuraSì ti offre le migliori soluzioni per tutelare il tuo lavoro e permetterti di svolgere la tua professione con serenità.
Le professioni che prevedono l’iscrizione a un albo o a un registro nazionale sono obbligate a stipulare una polizza assicurativa per la tutela del proprio lavoro. Un errore è sempre dietro l’angolo e questo potrebbe ad esempio comportare una richiesta di risarcimento danni.
Anche chi svolge professioni tecniche ha l’obbligo di stipulare una polizza assicurativa per tutelare il proprio lavoro. AssicuraSì è in grado di offrirti le migliori soluzioni per lo svolgimento della tua professione, che sia tu un agronomo, un agrotecnico, un perito (agrario, industriale, edile ecc.), un architetto, un geometra o un ingegnere.
Grazie all’appartenenza alla Holding H2B, AssicuraSì è in grado di proporre ai clienti anche soluzioni relative a tutte le società del Gruppo.