Milano, 29 luglio 2024 – AssicuraSì, il broker assicurativo del gruppo Holding H2B, ha presentato la nuova piattaforma di comparazione destinata ai suoi Insurance Advisor. Dal momento dell’acquisizione del broker assicurativo M.E.G.A. Assifin da parte del gruppo H2B avvenuta negli scorsi mesi, abbiamo effettuato numerosi investimenti strategici, come quelli in tecnologie e formazione, con l’obiettivo di mantenere elevati standard di servizio e soddisfazione dei clienti. La nuova piattaforma di AssicuraSì rappresenta un passo significativo verso l’innovazione e l’efficienza nel settore assicurativo. Questa piattaforma è solo l’inizio di una serie di iniziative volte a consolidare la leadership di AssicuraSì nel mercato assicurativo.
La nuova piattaforma è stata sviluppata specificamente per soddisfare le esigenze della rete di Insurance Advisor di AssicuraSì. Organizzata in quattro aree principali (Motors, Credit, RC Professionali e All Risk), offre una gamma completa di funzioni, tra cui quella di CRM, quella di quotatore e gestione contabilità. Inoltre, permette l’interazione diretta con il back office, facilitando ulteriormente le operazioni.
L’Amministratore Delegato di AssicuraSì, Vincenzo Faraone, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di presentare questa nuova piattaforma tecnologica, che non solo offrirà una vasta gamma di funzionalità avanzate, ma avrà anche al suo interno strumenti di comparazione all’avanguardia che consentiranno ai nostri Insurance Advisor di fornire consulenze ancora più precise e personalizzate ai nostri clienti. Vogliamo con questa piattaforma alzare gli standard qualitativi e garantire un efficiente servizio a tutti i nostri Insurance Advisor. In questi mesi ci siamo anche impegnati a formare un backoffice che oggi è suddiviso in diverse specializzazioni, permettendo una maggiore efficienza e rapidità nella gestione delle pratiche. Sono certo che questa nuova piattaforma ci aiuterà a crescere sempre di più, rafforzando la nostra posizione sul mercato e migliorando ulteriormente la qualità del servizio che offriamo.”