AssicuraSì.net, il sito del broker assicurativo appartenente alla Holding H2B, è stato rinnovato con una nuova grafica e nuovi contenuti.
Con una comunicazione diretta, il nuovo sito vuole avvicinarsi ancora di più ai clienti e far conoscere agli utenti tutto il mondo AssicuraSì. La grafica è chiara e semplice e rende l’usabilità e la navigabilità del sito di facile lettura e comprensione.
I contenuti sono stati ampliati e vogliono raccontare AssicuraSì nel suo insieme.
La struttura del sito AssicuraSì.net
Una homepage ampia e d’impatto e delle macro-categorie che descrivono l’azienda, i prodotti e i servizi offerti. Oltre a una sezione Contatti, in cui è possibile contattare gli Insurance Advisor di AssicuraSì e richiedere una consulenza, è disponibile anche una sezione dedicata ai professionisti che vogliono entrare nel mondo di AssicuraSì e nella Holding H2B, gruppo attorno a cui ruotano diverse società che operano in diversi settori: dall’intermediazione del credito al noleggio a lungo termine fino al digital markerting.
Nella macro-sezione dedicata alla società, è descritta l’azienda e il gruppo H2B, oltre ai partner di AssicuraSì, tutti di rilevanza nazionale e internazionale.
Nella sezione dedicata ai prodotti sono descritti tutte le soluzioni assicurative divise per categorie:
- prodotti dedicati a famiglie e privati
- prodotti dedicati ai professionisti
- prodotti dedicati alle aziende
- prodotti dedicati ai dealer Automotive
Anche la sezione dedicata ai servizi espone alcuni dei servizi offerti, tra quelli dedicati a privati, professionisti e aziende e quelli dedicati ai dealer Automotive.
AssicuraSì, con professionisti che lavorano nel settore Insurance da oltre 20 anni, è in grado di capire le esigenze dei clienti e per questo offre un’ampia gamma di soluzioni assicurative che possano rispondere a ogni necessità.
Anche il blog è stato rinnovato, con nuovi articoli dedicati alle news, ai comunicati e alle guide riguardanti i prodotti e servizi assicurativi. Un blog pensato per informare e far conoscere all’utente il mondo assicurativo e quello di AssicuraSì.
Commenti recenti